Thor: Love and Thunder, il villain di Christian Bale nel nuovo trailer

A poco più di un mese dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, Marvel ha diffuso durante i playoff NBA il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder. L’attesa aveva fatto da regina nei mesi scorsi, prima che vedessimo le prime immagini ufficiali della pellicola di Taika Waititi lo scorso 18 aprile. Scopriamo insieme le principali novità rivelate in questo trailer.

Cosa vediamo nel nuovo trailer di Thor: Love and Thunder

Il trailer si apre con Korg (Taika Waititi), che racconta a dei bambini le incredibili gesta del dio del tuono Thor (Chris Hemsworth), figlio di Odino. Quest’ultimo, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, è partito alla volta dello spazio in compagnia dei Guardiani della Galassia e, soprattutto, è tornato in forma. La vita sembra tornata quella di prima, finché non appare sulla scena Jane Foster (Natalie Portman), la sua ex-fidanzata, che si presenta armata di un riassemblato Mjolnir, il martello di Thor distrutto in Ragnarok. Mentre tra i due sembra scoccare nuovamente la scintilla, facciamo la conoscenza del villain del film: Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale. Il cattivo, circondato da un’aura priva di colori, risulta da subito inquietante, nonostante il suo aspetto sia stato modificato rispetto alla controparte fumettistica. L’ultimo personaggio a rivelarsi è Zeus (Russel Crowe), che regala a tutti gli spettatori una visione del fisico statuario di Chris Hemswort.

Il trailer di Thor: Love and Thunder lascia presagire che ci troviamo di fronte a un film segnato dall’irriverente stile di Taika Waititi, già regista del precedente Thor: Ragnarok. Questa volta il premio Oscar neozelandese è anche a capo della sceneggiatura. Possiamo aspettarci di tutto. Che sia la fine del viaggio di Thor all’interno dell’MCU? Dopo il teaser rilasciato in aprile, la prospettiva sembra essere proprio quella, ma solo il tempo ci saprà dire.

Cosa ne pensate del trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder? E di Christian Bale nei panni di Gorr? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.