Tron 3: ad agosto il via alle riprese

Reading Time: 2 minutes

Tron: Ares, ecco quale sarà il titolo del terzo film della ormai saga di Tron nata nel lontano 1982. Erano anni che si vociferava un possibile ritorno di questo mondo, ma nulla era stato confermato. Ora, con la Disney al lavoro per ingaggiare i membri del cast, è arrivata l’ufficialità dell’inizio delle riprese, le quali avranno luogo a Vancouver nel mese di agosto.

Cast e storia di Tron: Ares

Parlando degli attori che prenderanno parte a questa pellicola non si ha ancora una vera e propria lista. Quello che si può fare è una supposizione. Nel cast confermato troviamo solo Jared Leto, accreditato come Ares che, a giudicare dal titolo del film, vestirà i panni del protagonista. Ciò che si può supporre, infatti, è che questo film parlerà di una storia distaccata dagli avvenimenti del primo e del secondo capitolo. Secondo quanto riportato da IMDb nel cast non troviamo né Garrett Hedlund, né Olivia Wilde, gli attori che hanno rispettivamente interpretato Sam Flynn e Quorra in Tron: Legacy. Questo può far pensare a diverse cose, per esempio che questo sarà un film completamente diverso, con una nuova ed avvincente storia, oppure che ciò che la Disney ha in mente è di introdurre nuovi personaggi ed una storia che si ricollegherà ai personaggi di Sam e Quorra in un eventuale quarto film.

Sono infinite le teorie possibili, ma alla fine di tutto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere news su trama ed uscita. Quest’ultima è prevista per il 19 di dicembre 2025. Insomma, bisognerà aspettare un po’ e la speranza di tutti è che a 15 anni dall’ultimo film questo sarà un grande ritorno.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!

One thought on “Tron 3: ad agosto il via alle riprese

  1. Adoro il primo Tron, mi piace molto il secondo e sono davvero curiosa di vedere il terzo, soprattutto perché le ipotesi di come potrebbe essere sono tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *