“Un altro giro” per Leonardo DiCaprio: sarà lui la star del remake del film premio Oscar?

Pochi giorni fa, la casa di produzione Appian Way Productions, fondata dallo stesso DiCaprio nel 2004, si è assicurata i diritti di riproduzione di Un altro giro (Druk). Il ruolo della star di Titanic però potrebbe non essere finito qui. Pare infatti che Leonardo DiCaprio sia in lizza anche per il ruolo di protagonista della pellicola, interpretato da Mads Mikkelsen nella versione originale. Non vi è ancora nulla di certo, ma se così fosse per l’attore premio Oscar si aggiungerebbe un altro ruolo di spicco nei prossimi anni della sua carriera, dopo la parte già annunciata in Killers of The Flower Moon, il nuovo film di Scorsese, e Don’t Look Up, il nuovo film di Adam Mckay, che lo vede protagonista accanto a Jennifer Lawrence.

Il film di Thomas Vinterberg (di cui trovate qui la nostra recensione) ha da poco vinto il premio Oscar al Miglior film internazionale ed è stato candidato per quello alla Miglior regia (trovate l’elenco di tutti i vincitori qui). Un altro giro racconta la storia di quattro insegnanti insoddisfatti della vita, che decidono di testare su loro stessi una teoria secondo cui uno stato costante di ebbrezza porterebbe benefici alla loro vita quotidiana.

Non possiamo che attendere news per quanto riguarda la regia, gli sceneggiatori e chi, appunto, interpreterà il ruolo del protagonista Martin. Il film uscirà nelle sale italiane in questa riapertura, nel mese di maggio. Vi lasciamo qui sotto il trailer e vi invitiamo a dirci la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.