Un grande cast nel primo trailer di Solos, la nuova serie originale Amazon

Un cast stellare sarà protagonista di Solos, la nuova serie originale prodotta da Amazon. Il trailer, diffuso lunedì, ci informa che verranno raccontate 7 storie diverse, con 8 protagonisti in tutto. Ogni volta avremo davanti qualcosa di nuovo (si tratta di una serie antologica), ma l’argomento comune sarà quello della solitudine. Come si evince dal titolo, i diversi protagonisti dovranno affrontare diverse situazioni, ambientate nel passato e nel futuro, in solitaria o quasi. Ciò sottolineerà anche il loro bisogno di umanità e il valore delle persone, in un periodo delicato come questo.

Il cast vanta dei nomi eccellenti. Abbiamo infatti ben 3 vincitori agli Oscar (Helen Mirren, Anne Hathaway e Morgan Freeman), una vincitrice agli Emmy (Uzo Aduba, nota per Orange Is The New Black) e i quattro talentuosi Nicole Beharie (Sleepy Hollow), Anthony Mackie (Avengers. Infinity War), Dan Stevens (Legion) e Constance Wu (Fresh Off the Boat).

La serie, creata da David Weil, debutterà su Prime Video il prossimo 25 giugno. Weil, già creatore di Hunters, disponibile sempre sulla piattaforma streaming di Amazon, debutterà anche come regista per tre episodi. Le altre puntate saranno dirette da Zach Braff, Tiffany Johnson e Sam Taylor-Johnson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.